L’azienda è giovane composta da gente giovane, per i giovani che cerca di rendere il prodotto un momento di vita vivo e pulsante. MINí però proviene dall’ esperienza trentennale nel settore piante che proviene dall’Olanda .

Da questo sono nate le MINí, una pianta viva, da abbinare al vostro cellulare o al vostro computer o da indossare come accessorio, che vi seguirà da per tutto.Certo che richiede cure e amore e dovrà, dopo alcune settimane, essere trapiantata per poter crescere ed accompagnarvi ancora per molto, molto tempo. L’esperienza delle MINí viene da lontano, dall’Olanda, dove fiori e piante sono di casa. La nostra ditta  ha sviluppato questo progetto per rendere possibile la trasportabilità delle piante creando cosi il concetto di “personal plant”.

Per raggiungere capillarmente il consumatore finale e rendere quindi accessibili a tutti abbiamo scelto di distribuire le MINí anche via web con il nostro MINì SHOP in collaborazione con Ultraverde.

In questo modo tutti possono scegliere ed acquistare le MINí anche direttamente! Le Minì infine possono essere acquistate anche presso un rivenditore autorizzato Minì:trova quello più vicino a te

mascotte-small